Il blog di Semi di Lino

Il blog di Semi di Lino Questa pagina è nata insieme al Blog Semi di Lino e con esso è cresciuta. Su questa pagina vi parleró di cucina, del mio piano alimentare, viaggi e vacanze.

Benvenuti nella mia paginetta!

Cenetta al ristorante   di Borgo Grotta 🤩
26/04/2026

Cenetta al ristorante di Borgo Grotta 🤩

08/03/2026

𝟖 𝐦𝐚𝐫𝐳𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟔
Le chiamavano 𝐋𝐢𝐬 𝐍𝐞𝐫𝐢𝐬.
Donne vestite di scuro che lavoravano la terra.

Questa fotografia ritorna ogni anno
per ricordarci da dove veniamo.
Il nostro nome nasce da loro.

𝐋’𝟖 𝐦𝐚𝐫𝐳𝐨, per noi, è memoria.
E riconoscimento.

Ph. Alessandro di Lago

Benvenuto marzo! 🌺
01/03/2026

Benvenuto marzo! 🌺

🎉🍫 Compleanno super goloso! 🍫🎉Quest’anno abbiamo festeggiato con una meravigliosa torta con chantilly al cioccolato firm...
24/02/2026

🎉🍫 Compleanno super goloso! 🍫🎉
Quest’anno abbiamo festeggiato con una meravigliosa torta con chantilly al cioccolato firmata Pasticceria Bom Bom 🤎

Soffice, cremosa e con quel perfetto equilibrio tra dolcezza e intensità del cioccolato… una fetta tira l’altra! 😍 La chantilly era vellutata e leggera, ma ricca di gusto: semplicemente irresistibile.

Grazie a per queste piccole grandi delizie che rendono ogni compleanno ancora più speciale 🎈✨

🎂❤️ Un compleanno da non dimenticare, in un luogo che sa di casa ❤️🎂Abbiamo festeggiato il compleanno di mio marito in u...
23/02/2026

🎂❤️ Un compleanno da non dimenticare, in un luogo che sa di casa ❤️🎂

Abbiamo festeggiato il compleanno di mio marito in un posto incantevole: Agriturismo Odoni, immerso nel verde di Longera, a Trieste.

Una giornata fatta di sorrisi sinceri, buon cibo e quell’atmosfera autentica che solo un agriturismo sa regalare. Piatti della tradizione, sapori genuini e il calore di una tavola condivisa con le persone più care.

È stato uno di quei momenti semplici ma preziosi, dove il tempo sembra rallentare e tutto ciò che conta è stare insieme.

Ancora tanti auguri! 🥂✨

Che pomeriggio speciale all’evento   ✨🍷Oggi ho avuto il piacere di partecipare a Esperienze di Vitae 2026, l’evento orga...
23/02/2026

Che pomeriggio speciale all’evento ✨🍷
Oggi ho avuto il piacere di partecipare a Esperienze di Vitae 2026, l’evento organizzato da AIS FVG – un appuntamento che celebra l’eccellenza vitivinicola del nostro territorio e non solo.
Un pomeriggio fatto di incontri, racconti e calici che parlano di passione, territorio e identità. Ogni assaggio è stato un viaggio tra profumi, struttura ed emozioni, guidato dalla competenza e dall’entusiasmo dei produttori presenti.
Momenti come questi ricordano quanto il vino sia cultura, condivisione e scoperta continua. Non è solo degustazione, ma esperienza: confronto, crescita e ispirazione.
Grazie a chi ha reso possibile tutto questo e a chi, con il proprio lavoro, porta nel bicchiere autenticità e qualità.
Presenti
solo per citarne alcuni.

E tu, che cosa stai aspettando? 🥰
11/02/2026

E tu, che cosa stai aspettando? 🥰

09/02/2026

“Se istruisci un bambino, avrai un uomo istruito. Se istruisci una bambina, avrai
una donna, una famiglia e una società istruita”

Rita Levi Montalcini

Buona serata ❤️
09/02/2026

Buona serata ❤️

✨ Domanda del lunedì ✨Qual è il tuo modo ideale per iniziare la settimana?1️⃣ Con lentezza: doccia, te caldo e calma 🧘‍♀...
09/02/2026

✨ Domanda del lunedì ✨
Qual è il tuo modo ideale per iniziare la settimana?
1️⃣ Con lentezza: doccia, te caldo e calma 🧘‍♀️☕
2️⃣ Con intenzione: un obiettivo chiaro e pensieri positivi ✨📓
3️⃣ Con gratitudine: musica soft, sorriso e presenza 🌸🎶
Quale senti più tuo? Scrivilo nei commenti 👇💚

Indirizzo

Trieste

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Il blog di Semi di Lino pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi