29/06/2021
Nella notte o al mattino per invadere il nostro lettino...
Ronza e svolazza nella stanza come se stesse facendo una danza...
Che incoscienza nell'azzurra sera essere senza
Zanzariera... 🦟🦟🦟
Niente panico ci pensiamo noi a sconfiggere il nemico! 😅🦟🦟🦟