03/11/2025
Ciò che rimane è l'esperienza che mi può migliorare nella professione ed è il motivo per cui ringrazio gli organizzatori per avermi scelto e Giovanna Ruo Berchera per avermi promosso.
È anche un piacere che ti riconoscono un valore anche se non ne ho mai sentito il bisogno. Quando ho scelto la strada per intraprendere un'idea non ho mai avuto dubbi su come percorrerla perchè l'ambizione ed i valori sono più forti di ogni logica o riconoscimento.
Approfitto quindi di questi riflettori per ringraziare chi fa parte di questo progetto, la mia famiglia che mi sostiene sempre, gli amici che mi incoraggiano e le associazioni culturali con cui posso distrarmi, tutti i PRODUTTORI, le associazioni e gli artisti con cui collaboro perché hanno creduto in me aiutandomi ed essendo disponibili, vorrei taggarvi tutti. E poi Giuseppe Greco ed Angelo Messina per la loro disponibilità e professionalità, Giuseppe Adamo e tutti i ragazzi della Pro Loco che mi accolgono ogni domenica all'Eremo da tanti anni in questa collaborazione che offriamo ai turisti, il Sindaco Francesco Cacciatore, l'amministrazione e Giovanni che dall'inizio mi hanno sempre offerto ogni strumento per crescere nel territorio come la partecipazione alle fiere del Mediterraneo o alle sagre locali e limitrofe, le guide locali e di trekking che non hanno mai mancato di contattarmi quando i turisti cercavano i prodotti, Vittorio, Chiara, Sikanamente, Sole sui Sicani. E soprattutto i clienti che hanno sempre apprezzato il servizio e il massimo impegno che metto per soddisfarli.
Questo premio è soprattutto vostro, buon lavoro a tutti per crescere ancora di più assieme, ognuno nel suo ramo, per rendere questo territorio sempre più di valore.
Grazie
it